I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Adl rimette sotto i riflettori il rinnovo di Insigne: le cifre proposte e l’alternativa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Rieccoci. Dopo le parole pronunciate ieri da Adl, riemerge il “caso Insigne”, con il rinnovo del capitano ancora in dubbio, e la piazza partenopea che segue con il fiato sospeso quella che sarà l’evolversi della vicenda.

Quale futuro per Lorenzo Insigne? In scadenza di contratto a giugno prossimo, il tema nei prossimi mesi diventerà bollente, con l’avvicinarsi del mese di gennaio, che porterà lo status di parametro zero per il capitano azzurro.

A parlarne questa mattina è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che caldeggia anche il nome del possibile sostituto qualora il numero 24 non dovesse rinnovare, ipotesi che ad oggi, secondo anche quanto raccolto dalla redazione di LBDV, resta comunque tutta da riscontrare, stando anche alla volontà di Imagine di vestire ancora la maglia azzurra.

Pubblicità

Ma in questo calcio, come ormai è noto, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Se non dovesse esser trovato un accordo il Napoli dunque, secondo il quotidiano, avrebbe già un piano B pronto che corrisponde al nome di Jeremie Boga.

Ecco cosa si legge, così come riportato da Tuttonapoli.net:

“L’accordo si può fare, però soltanto se Lorenzo, 30 anni compiuti il 4 giugno, accetterà le condizioni del club. Ovvero: rinnovo fino al 2026; ingaggio che con la parte variabile può sfiorare i 5 milioni e dunque pareggiare quello attuale; niente bonus alla firma e niente diritti d’immagine. […] Il futuro, insomma, è ancora un mistero, ma nel frattempo il Napoli valuta il piano-B: B come Boga del Sassuolo.  

Pubblicità

[…] Appuntamento al prossimo incontro a data da destinarsi: in questo periodo, infatti, Pisacane è in America per questioni di lavoro. Questioni che per il momento non sembrano riguardare troppo da vicino Insigne: l’ipotesi Mls potrebbe prendere quota soltanto se non rinnoverà o se non troverà una soluzione gradita in Italia o in Europa. Gradito, invece, è il profilo di Boga, 25 anni il 3 gennaio e un ingaggio decisamente più leggero: il Napoli è vigile.”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza