I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 12ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo gli impegni europei per alcune squadre, si ritorna in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il dodicesimo turno del campionato inizia oggi: anticipo in programma alle 20:45 tra Empoli e Genoa. Tre partite in programma sabato, la prima è Spezia-Torino alle 15. A seguire due partite: Juventus-Fiorentina alle 18 e Cagliari-Atalanta alle 20:45. Sei partite in programma domenica chiuderanno il settimo turno. Il lunch match delle 12:30 si disputerà tra Venezia e Roma. A seguire: Sampdoria-BolognaUdinese-Sassuolo alle 15, alle 18 Lazio-Salernitana e Napoli-Verona. A chiudere la giornata tocca a Milan Inter che si affronteranno nel posticipo delle 20:45. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

EMPOLI – GENOA

In porta possiamo preferire SiriguVicario. In difesa ottimo CriscitoVasquezCambiaso. A centrocampo possiamo affidarci a HendersonRovella. In attacco preferiamo Caicedo agli attaccanti dei padroni di casa. Attenzione, però, a Pinamonti che è un ex.

SPEZIA – TORINO

Prediligiamo i calciatori del Torino ai padroni di casa dello Spezia. In porta Milinkovic-Savic è tra i portieri più consigliati in questo turno. In difesa possiamo schierare BastoniBremerSingo, a centrocampo Kovalenko tra i padroni di casa mentre nei granata VerdiLinetty. In attacco la miglior opzione è Belotti.

Pubblicità

JUVENTUS – FIORENTINA

Possiamo schierare in blocco la Juventus, bene Szczesny in porta. In difesa bene Danilode LigtBonucci. A centrocampo Chiesa resta il migliore insieme a Chiesa. In attacco bene DybalaMorata. Nei viola possiamo evitare i difensori, mentre a centrocampo in attacco ci affidiamo a BonaventuraChiesa.

CAGLIARI – ATALANTA

Gli ospiti si preferiscono ai padroni di casa e si schierano in blocco. Nel Cagliari qualche eccezione la si può fare per il solo Joao Pedro. Nell’Atalanta bene tutto l’undici più le seconde linee pronte a subentrare e far male. Non lasciamo fuori Muriel che dovrà riscattarsi.

VENEZIA – ROMA

Pochi calciatori schierabili nei lagunari, su tutti Aramu a centrocampo. Inverso il discorso nella Roma dove possiamo affidarci a tutti gli undici che scenderanno in campo.

Pubblicità

SAMPDORIA – BOLOGNA

Tra i pali preferiamo AuderoSkorupski, in difesa da sufficienza sia Augello che Yoshida. A centrocampo bene Candreva, mentre in attacco ci affidiamo a CaputoQuagliarella. Nei felsinei bene Theate in difesa, a centrocampo SorianoSvanberg. In attacco sì ad ArnautovicBarrow.

UDINESE – SASSUOLO

Silvestri da preferire a Consigli in porta. In difesa bene Nuytinck Molina, a centrocampo imprescindibile Pereyra. In attacco si possono schierare sia DeulofeuBeto. Tra le fila dei neroverdi in difesa ci possiamo affidare FerrariToljan, a centrocampo bene Traoré. In attacco sì a Scamacca e Berardi, entrambi sono da preferire a Raspadori.

LAZIO – SALERNITANA

Tutti in campo i calciatori della Lazio: in blocco i biancocelesti contro la neopromossa Salernitana. Evitiamo invece senza esitare gli ospiti.

Pubblicità

NAPOLI – VERONA

Anche in questo caso ci affidiamo ai padroni di casa. Bene il Napoli, soprattutto dai terzini fino all’attacco. Da non sottovalutare il Verona, anche se al fantacalcio ci sono poche opzioni appetibili. I migliori sono FaraoniBarak.

MILAN – INTER

Preferiamo Handanovic in porta ai danni di Tatarusanu. Anche la retroguardia si può preferire quella dei nerazzurri. A centrocampo bene KessiéBrahim Diaz. In attacco sì a IbrahimovicLeao. In casa Inter bene BarellaBrozovic a centrocampo, in attacco sì a DzekoLautaro Martinez.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza