I nostri Social

News

Tottenham, Paratici: “Conte? Uno dei migliori. Vogliamo fare come alla Juve”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Fabio Paratici si è presentato alla conferenza stampa della vigilia della sfida tra Tottenham e Vitesse, ma l’argomento principale è stato ovviamente l’arrivo di Antonio Conte. Si va così a ricreare il sodalizio che aveva fatto benissimo alla Juventus per rilanciare il club ad alti livelli. Lo stesso obiettivo che l’ex dirigente bianconero ha per gli Spurs. Secondo lui adesso il Tottenham può contare sul migliore al mondo, e per questo è ottimista sul futuro. Le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport:

“Siamo qui per dare sostegno a tutti, non soltanto all’allenatore. Nessuno può darci la certezza di vincere qualcosa, ma dobbiamo lavorare, avere un obiettivo e migliorare dando tutto al 100% ogni giorno. Questo è quello che dobbiamo fare, ma nessuno può darci la garanzia che vinceremo qualcosa, però sappiamo che possiamo e dobbiamo fare meglio”.

Espirito Santo? “Quando scegli qualcuno pensi di aver scelto il migliore in quel momento, a volte la decisione può essere influenzata da altre situazioni, ma quando la prendi è sempre quella che ritieni migliore. Lo è anche adesso, pensiamo di aver preso una buona decisione per il club, siamo ottimisti”.

Pubblicità

Ritrova Conte dopo la Juve: “Sì, ma quando abbiamo iniziato non abbiamo vinto subito. Noi qui al Tottenham vogliamo competere per vincere, dobbiamo raggiungere prima quel livello per poi migliorare ancora e quindi centrare gli obiettivi come abbiamo fatto alla Juve, è un percorso che va fatto giorno dopo giorno, non basta parlarne, bisogna agire e lavorare sodo. Ho lavorato con Antonio, ma in un club diverso. Lo conosco bene, so che lavora duramente, che ha grande conoscenza, che è uno dei migliori allenatori del mondo, ma la sua carriera parla da sola, qui non si tratta delle mie aspettative, c’è solo da lavorare sodo”.

Mercato? “Non abbiamo ancora parlato di nuovi giocatori, abbiamo molto fiducia nella rosa di oggi e siamo concentrati sul lavoro da fare per migliorare come club e come squadra. Noi cercheremo di vincere qualcosa, non so quale trofeo, se piccolo o grande, cercheremo di vincere partita dopo partita, è importante farlo non solo per questa ma anche per la prossima stagione, a volte serve pazienza per raggiungere risultati, ma la nostra mentalità deve essere quella di inseguire sempre la vittoria”.

(Foto: Sito ufficiale Tottenham)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza