I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE- Vicenza, scelto il nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Vicenza ha annunciato il nuovo direttore sportivo dopo il divorzio con Giuseppe Magalini. Il suo posto verrà preso dall’ex Roma Federico Balzaretti. Ecco il comunicato del club veneto:

“La società LR Vicenza comunica che il sig. Federico Balzaretti ha sottoscritto un accordo biennale con il club biancorosso nel ruolo di Direttore Sportivo, a partire dalla data odierna.

Balzaretti, classe 1981, nella carriera da giocatore ha vestito le maglie di Roma, Palermo, Fiorentina, Juventus, Torino, Siena e Varese registrando 221 presenze in Serie A, 130 in Serie B e 44 in Serie C e 16 in Nazionale, conquistando l’argento agli Europei 2012.

Pubblicità

Dal 2015 al 2019 ha ricoperto un ruolo dirigenziale nell’area sportiva dell’AS Roma, come responsabile dei giocatori in prestito, e nella stagione 2017/2018 come vice direttore sportivo, operando nel mercato italiano ed internazionale a fianco del ds Monchi.

A Federico Balzaretti il benvenuto nella famiglia biancorossa e i migliori auguri per questa nuova avventura.

Il Direttore Sportivo verrà presentato in conferenza stampa domani, mercoledì 3 novembre alle ore 11, presso lo stadio Romeo Menti”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza