I nostri Social

News

Sassuolo, Dionisi: “Boga non ci sarà. Ottenuto meno di quanto meritato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, pensa che la sua squadra abbia ottenuto meno di quanto avrebbe meritato sul campo. Il calendario ha messo di fronte ai neroverdi diverse squadre tra le più forti della Serie A, e adesso attendono la sfida con il Genoa. Il tecnico ha inoltre annunciato l’assenza di Boga, e ha parlato del nuovo arrivo Matheus Henrique, che sta crescendo . Le sue dichiarazioni in conferenza stampa, riportate dal sito di Gianluca Di Marzio:

”Non abbiamo ottenuto sul campo ciò che meritiavamo. Abbiamo affrontato squadre importanti, ma il calendario non può essere un problema. Ora dobbiamo ripartire dalla prestazione contro l’Inter. La società ha fatto cessioni importanti, ma sono arrivati sostituti all’altezza. Serve tempo, ma dall’esterno non ce ne sarà mai. I paragoni con De Zerbi ci saranno sempre“.

Su Boga: “Non sarà della partita. Ha avuto la febbre, ma è negativo. Il miglior giocatore della nostra scorsa partita non ci sarà, tutti gli altri sono disponibili”.

Pubblicità

Su Matheus Henrique: “Ha lavorato sulla sua condizione restando qui con noi durante la sosta. Sarà un giocatore molto utile. Lo abbiamo aspettato e presto troverà spazio”.

(Foto: Twitter Sassuolo)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza