Fantacalcio Serie A

FANTACALCIO – I consigli per la 8ª giornata di Serie A

Atalanta Bologna Cagliari Empoli Fantacalcio Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Roma Rubrica Salernitana Sampdoria Sassuolo Spezia Torino Udinese Venezia Verona
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

In seguito alla sosta nazionali si scende nuovamente in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il terzo turno del campionato inizia sabato alle 15 con SpeziaSalernitana, a seguire LazioInter alle 18 e MilanVerona alle 20:45. Sei partite si giocheranno domenica, il lunch match delle 12:30 sarà tra Cagliari Sampdoria. A seguire tre partite alle 15: EmpoliAtalantaGenoaSassuolo e UdineseBologna. Alle 18 NapoliTorino, mentre alle 20:45 c’è il big match JuventusRoma. Giornata che termina lunedì con il Monday Night tra Venezia Fiorentina. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

SPEZIA – SALERNITANA

Possiamo preferire i padroni di casa agli ospiti. In difesa si possono schierare Nikolaou e Hristov in difesa, a centrocampo Maggiore. In attacco sì a VerdeGyasi. Nei campani possiamo schierare CoulibalySimy.

LAZIO – INTER

Possiamo evitare i due portieri. Evitabile anche la retroguardia della Lazio, tranne Lazzari. A centrocampo ci affidiamo a Felipe AndersonLuis AlbertoMilinkovic Savic. In attacco possiamo schierare ImmobilePedro. Tra le fila degli ospiti sì al terzetto difensivo: Skriniar-de Vrij-Bastoni. A centrocampo sì a BarellaBrozovicPerisic. In attacco si può schierare il tandem Lautaro Martinez-Dzeko.

MILAN – VERONA

I padroni di casa sono da preferire in blocco agli avversari. In porta non ci sarà Maignan, al suo posto c’è Tatarusanu. In difesa affidiamoci a Tomori, Romagnoli Calabria. A centrocampo sì a KessiéSaelemaekersMaldini. In attacco si schierano LeaoGiroudRebic. Negli scaligeri possiamo mettere in campo FaraoniLazovicBarak.

CAGLIARI – SAMPDORIA

Possiamo preferire Cragno ad Audero in porta. In difesa sì a Dalbert Godin, mentre a centrocampo Nandez, Marin e Strootman. In attacco la miglior opzione è Joao Pedro, con lui si può schierare Keita Baldè. In casa Samp possiamo schierare YoshidaColleyAugello in difesa, a centrocampo ci possiamo affidare a Candreva. In attacco sì a CaputoQuagliarella.

EMPOLI – ATALANTA

In porta Musso lo preferiamo a Vicario. Tra le fila dei toscani possiamo affidarci a StojanovicBajrami Mancuso. Schierabili in blocco i calciatori della deaToloiMaehleZappacostaPasalicMalinovskyiMuriel.

GENOA – SASSUOLO

I due estremi difensori non sono da ipotetica rete inviolata, pressoché alla pari in questo turno. In difesa sì a Criscito e Fares, a centrocampo possiamo schierare Rovella ed Hernani. In attacco possiamo schierare Destro. Nel Sassuolo possiamo schierare FerrariFrattesiDjuricicBerardiBogaRaspadori.

UDINESE – BOLOGNA

In porta Silvestri si preferisce a Skorupski. In difesa affidiamoci a Nuytinck Molina, bene anche Stryger Larsen. A centrocampo Pereyra è la miglior opzione tra i padroni di casa. In attacco sì al duo Deulofeu-Pussetto. Nei felsinei schieriamo Theate e De Slivestri in difesa, mentre a centrocampo Soriano. In attacco si possono schierare sia Barrow che Arnautovic.

NAPOLI – TORINO

Padroni di casa da schierare in blocco: tutti dentro i calciatori del Napoli. Tra le fila degli ospiti possiamo schierare BremerSingo Belotti.

JUVENTUS – ROMA

Tra i pali possiamo preferire l’ex Szczesny. In difesa fiducia in Bonucci-de LigtCuadrado si schiera, ma con copertura certa in panchina. A centrocampo imprescindibile Chiesa, con lui si può schierare Locatelli. In attacco Kean non è tra le migliori opzioni in questo turno. In casa Roma possiamo schierare Mancini in difesa, a centrocampo VeretoutPellegriniMkhitaryanZaniolo. In attacco in forte dubbio Abraham, sarà un rebus di giornata. A sostituirlo dovrebbe esserci Shomurodov dal 1′.

VENEZIA – FIORENTINA

In porta possiamo preferire l’ospite Terracciano. Tra i padroni di casa poco materiale schierabile: Busio, Aramu, Johnsen e Henry. Nei viola in difesa sì a MilenkovicOdriozolaBiraghi. A centrocampo non facciamo a meno di BonaventuraCallejon. In attacco sì a Vlahovic.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter