I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, la vergognosa offesa a Koulibaly punita con cinque anni di Daspo (per ora)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato individuato e raggiunto da un provvedimento di Daspo per almeno 5 anni, il difensore della Fiorentina, che aveva inveito con insulti a sfondo razziale contro il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

A dare nuovi dettagli sulla vicenda è Il Mattino, che rivela anche l’identikit del tifoso viola, resosi protagonista di un gesto vile, che merita una dura condanna.

E proprio per quest’ultima, l’intenzione del club viola sarebbe quella di provare ad allontanare a vita, il proprio sostenitore, con un provvedimento che possa vietargli l’accesso allo Stadio Franchi per sempre.

Pubblicità

Per ora intanto, se ne starà fuori almeno cinque lunghi anni, ma i risvolti potrebbero non essere finiti qui per il 30enne residente in Toscana.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza