I nostri Social

Inter

Inter, ag Lautaro: “Rinnovo? La strada è quella giusta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter vede le possibilità di trattenere Lautaro Martinez in costante aumento. Le parole dell’agente dell’attaccante, Alejandro Camano, fanno ben sperare i tifosi nerazzurri. Nel suo intervento a Radio Kiss Kiss, oltre a ribadire la felicità del suo assistito in Italia, si è soffermato anche sul tecnico del Napoli, Spalletti. Le sue dichiarazioni riportate da FcInter1908:

”Voglio subito dire una cosa, è molto felice in Italia. Gli piace tantissimo il calcio italiano. Da diverso tempo stiamo discutendo del rinnovo con la società milanese e sono davvero fiducioso perché la strada imboccata credo sia proprio quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche stagione fa. Lautaro è molto felice di giocare con grandi calciatori come Dzeko e Correa. Sono un trio terribile per le difese avversarie. Il Napoli? In realtà non ho mai avuto contatti con la società azzurra. Un giorno, però, spero di portare un mio assistito al Napoli. Ho un legame speciale con questa città”.

Spalletti? “E’ un tecnico che mi piace tantissimo, Borja Valero è stato allenato da lui all’Inter e fu un’esperienza davvero molto importante in nerazzurro”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza