I nostri Social

Bologna

Bologna, Orsolini: “Voglio la doppia cifra. Spero di dare gioie al fantacalcio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Riccardo Orsolini ha l’ambizione di fare un grande campionato con il suo Bologna. L’esterno vorrebbe la doppia cifra di gol in Serie A, ancora mai raggiunta, e ne parla a BFC TV, la televisione ufficiale del club, con cui affronta anche il tema della prossima sfida col Verona. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

“Abbiamo fatto un buon inizio di campionato considerando la vittoria con la Salernitana e il buonissimo pareggio di Bergamo. Quest’ultima è stata una partita dura ma abbiamo dimostrato carattere e dobbiamo continuare su questa strada. Mi sento abbastanza bene. Ho fatto una buona preparazione in cui abbiamo messo parecchi minuti nella gambe. Bisognerà continuare su questa strada. I carichi di lavoro saranno differenti ma l’importante era iniziare bene”.

Obiettivi? “Vorrei fare più gol e avvicinarmi alla doppia cifra per staccare il biglietto. A livello collettivo, spero di aiutare la squadra”.

Pubblicità

Il Verona? “Sarà una partita difficile. Loro hanno buonissime individualità. Conosco bene mister Di Francesco che è un buonissimo allenatore e ci darà del filo da torcere”

Fantacalcio? “Ho tanti amici che mi stanno dicendo di avermi preso… Ho scoperto che mi hanno listato centrocampista e non attaccante quindi questo forse potrebbe essere un vantaggio per i fantallenatori. Speriamo di regalare qualche gioia!”.

(Foto: Twitter Bologna)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza