I nostri Social

Napoli

Napoli, il ct della Colombia tranquillizza su Ospina

Pubblicato

il

napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il commissario tecnico della Colombia, Reinaldo Rueda, ha affermato che David Ospina non rientra tra gli indisponibili. Il portiere classe ’88 del Napoli non è al 100% ma può giocare. Di seguito le parole del ct Rueda riportate da gianlucadimarzio.com:

“L’unico calciatore che resta indisponibile è Andrade, tutti gli altri sono a disposizione. Capiremo dall’ultimo allenamento chi potrà essere in campo. Tutti i calciatori che giocano in Europa sono in contatto quotidiano con i loro club. Noi ci auguriamo di poter concludere questo turno di qualificazioni con tutti a disposizione ma è una situazione delicata. Dobbiamo pensare anche al bene dei club, ma la Fifa è dalla nostra parte”.

In seguito all’infortunio accorso ad Alex Meret, in casa Napoli c’è apprensione su David Ospina che sarà chiamato in causa a difendere i pali degli azzurri nel match molto sentito contro la Juventus. Al rientro della sosta c’è Napoli-Juventus, in programma sabato 11 novembre alle 18. Il club azzurro spera in un rientro ‘veloce’ di Ospina, l’ipotesi è che l’estremo difensore possa fare immediatamente rientro in Italia dopo l’ultima gara con la nazionale, nella notte italiana tra giovedì e venerdì, per essere a disposizione con qualche ora di anticipo.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza