I nostri Social

Juventus

Mario Mandzukic comunica il suo addio al calcio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex attaccante di Milan e Juventus Mario Mandzukic, ha comunicato di essersi ritirato dall’attività agonistica. Il 35enne croato ha dovuto combattere con numerosi problemi fisici negli ultimi anni; ecco il suo messaggio di addio tramite un post su Instagram:

Caro piccolo Mario,

Mentre indossi queste scarpe per la prima volta, non puoi nemmeno immaginare cosa sperimenterai nel calcio. Segnerai gol nelle partite più importanti e vincerai i più grandi trofei con i più grandi club. Rappresentando con orgoglio la tua nazione, contribuirai a scrivere la storia dello sport croato.

Pubblicità

Avrai successo perché avrai intorno a te brave persone: compagni di squadra, allenatori, tifosi e familiari, agenti e amici che saranno sempre lì per te. Sarai per sempre grato a tutti loro!

Soprattutto, avrai successo perché darai sempre il massimo. Alla fine, questo è ciò di cui sarai più orgoglioso. Ti sacrificherai molto, ma saprai che ne è valsa la pena a causa di tutti i momenti incredibili.

Riconoscerai il momento di ritirarti, di mettere questi stivali in un armadio e non avrai rimpianti. Il calcio farà sempre parte della tua vita, ma non vedrai l’ora che arrivi un nuovo capitolo.

Pubblicità

Divertiti!
Il tuo grande Mario”.

 

Foto: profilo Twitter Mandzukic

Pubblicità

 

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza