I nostri Social

Calciomercato

Juventus, da Icardi alla linea green: le ultime sul post CR7

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Salutato Cristiano Ronaldo, la Juventus si è tuffata sul mercato per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri almeno un altro attaccante.

POST CR7

Da qualche ora, l’ex Real Madrid è un nuovo giocatore del Manchester United [Qui l’annuncio]. Dopo 12 anni, Cristiano Ronaldo tornerà a vestire la maglietta dei Red Devils e a calcare il prato dell’Old Trafford. La Juventus, invece, è chiamata a voltare pagina. Metabolizzata la cessione, è tempo di tornare sul mercato per provare a colmare il vuoto lasciato dalla partenza del portoghese. A meno di quattro giorni dalla fine del mercato, poi il tempo scorre e non è possibile sbagliare. Sono tanti i nomi che segue la dirigenza della Vecchia Signora.

DA ICARDI ALLA LINEA GREEN

Il primo nome della lista bianconera è Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter è un vecchio pallino della Juventus, cercato anche negli anni passati. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il club bianconero ha avviato i contatti con il Paris Saint-Germain. Per il momento, però, il club francese non ha aperto alla cessione del classe 1993 argentino. Possibile un altro tentativo nella giornata di domani.

Pubblicità

Oltre all’ex capitano dell’Inter, la Juventus sonda anche il mercato italiano. La suggestione, infatti, è quella di puntare su un giovane prospetto nel nostro vivaio. In cima alla lista dei desideri c’è Moise Kean. L’attaccante dell’Everton, che è cresciuto proprio nelle giovanili bianconere, sarebbe contento di tornare a disposizione di Massimiliano Allegri. Sempre secondo Sky Sport, la Juventus lavora ad un prestito con obbligo condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi. Il classe 2000, in questo momento, è l’attaccante più vicino a (ri) vestire la maglia della Vecchia Signora.

Anche Giacomo Raspadori [Qui il nostro focus] e Gianluca Scamacca [Qui il nostro focus] sono profili che piacciono ai bianconeri ma il Sassuolo non ha aperto alle richieste della Juventus.

Salutato Cristiano Ronaldo è caccia alla punta: da Moise Kean a Mauro Icardi, passando per Scamacca e Raspadori…

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza