I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – Napoli, insidia Lione per un obiettivo degli azzurri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Emerson Palmieri ha espresso parole al miele quest’oggi per il Napoli, da tempo sul calciatore come vi abbiamo raccontato anche noi di LBDV. Ma, gli estimatori per il terzino sinistro di proprietà del Chelsea, ha anche altri estimatori oltre il club partenopeo.

Dalla Francia infatti, rimbalza proprio in queste ore la notizia secondo la quale ci sarebbe anche il Lione sul fresco campione d’Europa.

Infatti, secondo quanto riferito da l’Equipe, il Lione è alla ricerca di un terzino mancino, individuato in Kurzawa del Psg con cui la trattativa si è arenata. Ecco perché il club di Ligue 1 avrebbe virato le proprie attenzioni su Emerson, che, secondo quanto riferito dalla testata transalpina, sarebbe propenso ad accettare la destinazione.

Pubblicità

Il Napoli dunque potrebbe sul serio ritrovarsi ad avere delle insidie, ed a questo punto la differenza qualora dovesse essere trovata la quadra con il Chelsea, la farà proprio la volontà del calciatore.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza