I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – Napoli in pole per Boga

Pubblicato

il

Jeremie Boga
Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle scorse ore è tornata ricorrente una pista di mercato in casa Napoli. Il club azzurro, stando alle notizie che sono arrivate dalla Francia, sarebbe ritornato forte su Jeremie Boga, calciatore in passato già vicino ai partenopei.

Il giornalista di Footmercato, Sebastien Denis, il club azzurro potrebbe spuntarla nel duello di mercato con l’Atalanta, altra squadra da tempo interessata all’esterno. Niente di nuovo – si legge – sul fronte della Ligue 1 – contrariamente a quanto si è raccontato nelle scorse settimane.

Una presunta pole che viene confermata anche dal portale le10sport.com: il Marsiglia , il Lioneil Nizza non metteranno i 30 milioni di euro richiesti dal Sassuolo . Nonostante gli incontri interessanti con il rappresentante di Jérémie Boga , le squadre francesi non hanno il budget per venire a unirsi alla battaglia per il franco-ivoriano.

Pubblicità

Nelle scorse ore il Napoli – si legge – sarebbe passato in pole per Boga . I partenopei avrebbero preso un certo vantaggio sui club concorrenti e la sensazione è che gli azzurri alla fine potrebbero finalmente spuntarla.

Vedremo se nelle prossime ore la trattativa entrerà effettivamente nel vivo per il Napoli, alle prese con la questione rinnovo di Lorenzo Insigne: un prolungamento non impossibile, ma ogni scenario non è da escludere.

(Foto: Twitter Jeremie Boga)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza