I nostri Social

Calciomercato

Florenzi entusiasta dell’ipotesi Milan: il motivo (RETROSCENA LBDV)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Florenzi viaggia spedito verso Milano, sponda rossonera. Un affare annunciato questa mattina da Gianluca Di Marzio e che viaggia spedito verso la chiusura, salvo clamorosi intoppi che fino a questo momento sembrano non esserci.

“Si lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Roma, inizialmente, voleva cedere il giocatore a titolo definitivo, ma senza il gradimento del Milan che ha dato pochi spiragli su questa formula. Solo dopo l’apertura dei giallorossi al prestito con diritto la trattativa ha preso la piega giusta.” Questo è quanto dichiarato dal giornalista di Sky Sport attraverso il proprio sito.

C’è da aggiungere un importante retroscena, che la redazione di LBDV ha raccolto in questi ultimi minuti. Il gradimento e l’entusiasmo di Florenzi verso la squadra rossonera è totale, anche perché, Pioli avrebbe manifestato già al ragazzo l’intenzione di impiegarlo anche come esterno avanzato. Un ruolo che lo stesso Florenzi predilige, e non solo dunque come esterno basso di difesa.

Pubblicità

Un affare quindi che dovrebbe andare in porto nelle prossime ore, con il calciatore, che dopo l’esperienza con il PSG, potrebbe finalmente riabbracciare la serie A, in un progetto che lo entusiasma fin da quando si è concretizzata questa nuova opportunità per la sua carriera.

Foto: profilo Twitter PSG

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza