I nostri Social

Calciomercato

Dal rinnovo al sondaggio dell’Inter: ore calde per Dybala

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ore caldissime per il futuro di Paulo Dybala: presto ci sarà l’incontro tra la Juventus e Jorge Antun, ma intanto l’Inter sonda l’argentino…

INCONTRO IN VISTA

Ore, poche, quelle che mancano all’incontro tra il procuratore dell’ex Palermo, Jorge Antun, e la dirigenza della Juventus. Lo zio-agente del classe 1993 ha scontato i giorni di quarantena, dopo lo sbarco in Italia. Tra domani e sabato, quindi, ci sarà il primo meeting per discutere del rinnovo. La volontà comune, come esternato nelle settimane passate, è quella di trovare un accordo. La Juventus starebbe pensando di proporre un’offerta che si avvicina molto ai dieci milioni di euro annuì (tra bonus e parte fissa).

Intanto, la presenza dell’argentino nella sfida contro il Barcellona, in programma domenica sera, appare difficile, alla luce dell’affaticamento rimediato nei giorni passati.

Pubblicità

SONDAGGIO INTER

Tra la Juventus e Paulo Dybala, si inserisce l’Inter. Alle prese con la possibile partenza di Romelu Lukaku direzione Chelsea [Qui la nostra esclusiva sulle tempistiche e le cifre della trattativa], la dirigenza nerazzurra sonda vari profili sul mercato. Tra questi compare anche quello della Joya. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, Beppe Marotta avrebbe chiesto informazioni sulla situazione dell’argentino. Un semplice sondaggio che potrebbe (o non potrebbe) sfociare in trattativa. L’interesse dei nerazzurri per l’ex Palermo è noto da tempo e i discorsi potrebbero riallacciarsi qualora non venga trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.

Ore calde per il futuro di Paulo Dybala: presto l’incontro per il rinnovo con la Juventus, con l’Inter che osserva interessata…

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

Pubblicità


Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza