I nostri Social

Calciomercato

Parma: Tutino, sempre più vicina la fumata bianca con il Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli e il Parma nelle scorse ore hanno tenuto un summit di cui si è parlato di Gennaro Tutino. Così come abbiamo raccontato negli ultimi giorni, i club si erano dati appuntamento a questa settimana per chiudere la cessione dell’attaccante napoletano. Tuttavia, l’incontro non sarebbe bastato per chiudere definitivamente l’accordo. Diversi sono gli aspetti ancora da sistemare, ma tra le parti regna l’ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.

Stando all’ultimissimo aggiornamento di Sky Sport, le due società si risentiranno a brevissimo per definire una volta e per tutte il trasferimento. Il club emiliano corrisponderà, tra parte fissa e bonus, una cifra pari a 7,5 milioni di euro. Possibile un inserimento, inoltre, di una percentuale sulla futura rivendita, fattore che potrebbe accelerare definitivamente la trattativa.

Quest’ultimo incontro dovrebbe portare dunque alla fumata bianca decisiva, così come previsto nella tabella di marcia dei giorni scorsi. Il piccolo ritardo di queste ore dovrebbe risultare non fatali nei colloqui tra i crociati e i partenopei.

Pubblicità

(foto: profilo twitter ufficiale Tutino)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza