I nostri Social

Calciomercato

Lazio: Kostic, terminato il summit. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ terminato da pochi minuti il summit in un ristorante alle porte di Roma, vicino al centro sportivo di Formello (QUI LA FOTO ESCLUSIVA), che ha visto protagonista il direttore sportivo Igli Tare per Filip Kostic, calciatore individuato dalla Lazio per rinforzare la corsia esterna.

Nel corso della cena, nella quale era prevista inizialmente la presenza anche del patron Claudio Lotito, l’esterno serbo è stato il protagonista delle discussioni. Non è escluso che durante la chiacchierata si sia discusso di altre situazioni che possano interessare ai biancocelesti, ma l’incontro – annunciato già nei giorni scorsi – era prevalentemente volto ad approfondire la questione di Kostic.

Il calciatore è uno dei nomi graditi dalla società e dal tecnico Sarri per rafforzare la batteria degli esterni. Lo stesso Eintracht Francoforte, inoltre, sarebbe vicino a Jans Petter Hauge: il club tedesco starebbe per versare nelle casse del Milan una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Segnale che potrebbe essere indicativo sulla possibile partenza del classe ’92 dalla Bundesliga, con la Serie A che potrebbe diventare a questo punto una destinazione concreta.

Pubblicità

La Lazio ci sta lavorando e ritornerà sulla questione nei prossimi giorni per cercare di regalare il rinforzo tanto invocato dal tecnico di Figline.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza