I nostri Social

Calciomercato

Reggina: Folorunsho si allontana, per Zanoli spunta una promessa (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Zanoli Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

La Reggina si prepara in vista della prossima stagione di Serie B, e il direttore sportivo Massimo Taibi continua a lavorare in queste settimane di calciomercato per cercare di allestire una rosa quanto più competitiva.

In particolare, il club di Reggio Calabria avrebbe instaurato una sorte di asse di mercato con il Napoli. Al centro dei colloqui tra la Campania e la Calabria ci sono Micheal Folorunsho e Alessandro Zanoli.

POCHI MARGINI PER FOLORUNSHO?

La Reggina gradirebbe volentieri il ritorno del centrocampista, così come confermato dallo stesso D.S. nei giorni scorsi. Tuttavia, la strada parrebbe in salita: nelle ultime ore, infatti, il calciatore sarebbe vicino al Pordenone, scavalcando così la concorrenza delle altre pretendenti, tra cui appunto i calabresi. In ogni caso, non sono da escludere colpi di scena fino alle firme.

Pubblicità

Proprio con i ramarri il Napoli ha chiuso in giornata anche l’accordo che porterà Amato Ciciretti verso i neroverdi. Pochi margini dunque per la Reggina, che però spera di puntare su un altro giovane del club partenopeo.

PIACE MOLTISSIMO ZANOLI: SPUNTA UNA PROMESSA

L’esterno classe 2000 rappresenta un nome molto gradito dagli amaranto. Zanoli ha stupito in maniera positiva il tecnico Luciano Spalletti nel corso dei dieci giorni di ritiro in quel di Dimaro. Addirittura, il club azzurro – stando alle notizie di giornata – avrebbe intenzione di rinnovargli il contratto fino al 2026.

Non è chiaro però se il Napoli deciderà di mantenerlo o meno in rosa, ma ciò che è fuori discussione è il pressing del club dello Stretto. Secondo le informazioni esclusive in nostro possesso, tra le due società ci sarebbe già una sorta di promessa nel caso in cui gli azzurri dovessero decidere di mandare Zanoli a farsi ulteriormente le ossa in cadetteria.

Pubblicità

L’asse di mercato tra Napoli e Reggio Calabria è ormai nel vivo, con la speranza da parte dei reggini di potersi regalare almeno il giovane Zanoli, dovendo però incassare frattanto le difficoltà per arrivare Folorunsho, che sembrerebbe viaggiare – come detto, salvo colpi di scena – sempre più spedito verso altre mete.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza