I nostri Social

News

Cristiano Ronaldo, la sorella ricoverata per una polmonite

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro è stata ricoverata per una polmonite a seguito del contagio da covid-19. Ha reso pubblici i fatti tramite un post su Instagram che ha spiegato gli avvenimenti e le sue condizioni:

“Siccome le notizie viaggiano veloci , e per rispetto di chi mi segue, condividerò con voi la verità: dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo come vuole la legge – ha scritto sui social -. Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho girato per strada erano stati fatti prima della positività. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata. Ho preso la polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stata ricoverata in ospedale e qui mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie all’ospedale di Funchal con un’équipe medica meravigliosa”

E poi sulle sue stories ha aggiunto: “Sto guarendo e mi libererò da questo… Sui vaccini: non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno… Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti: non mi va di discutere, al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Juventus)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza