I nostri Social

Calciomercato

Lazio: per la fascia spunta un ex fedelissimo di Sarri (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Claudio Lotito nella giornata di ieri ha annunciato altri colpi che andranno a rafforzare la Lazio targata Maurizio Sarri. Diversi sono ancora i ruoli in cui il direttore sportivo Igli Tare dovrà lavorare per puntellare la rosa che sarà a disposizione dell’allenatore toscano.

Zona del campo in cui l’ex Napoli e Juventus ha palesato le sue perplessità sarebbe l’out mancino: Mohamed Fares infatti non convincerebbe appieno l’allenatore biancoceleste, che avrebbe chiesto di conseguenza un rinforzo per la fascia mancina. Ed è per questo che un suo ex fedelissimo potrebbe entrare nei piani del mercato laziale.

PROPOSTO MARIO RUI

Una pista per la fascia sinistra potrebbe portare al nome di Mario Rui. Il terzino portoghese è vecchia conoscenza di Maurizio Sarri nelle sue esperienze a Napoli ed Empoli. Stando alle informazioni raccolte in queste ore dalla nostra redazione, il procuratore dell’esterno, Mario Giuffredi, lo avrebbe proposto all’attenzione di Tare, vista l’esigenza tecno-tattica che sarebbe spuntata in questa primissima fase di stagione.

Pubblicità

L’ex Roma è stato nelle scorse settimane vicino al Galatasaraytrattativa poi naufragata per le distanze sull’ingaggio – e il Napoli, proprietario del cartellino, sarebbe pronto a valutare altre offerte, che al momento non ci sono. Né tantomeno da parte della Lazio, che nel frattempo annota il suo nome tra i potenziali rinforzi graditi da Sarri.

Nonostante le dichiarazioni da parte del calciatore stesso e del suo procuratore, che parlano di un futuro ancora all’ombra del Vesuvio, sarebbe comunque in corso d’opera il lavoro da parte dell’entourage al fine di trovare una sistemazione che possa consentire a Mario Rui la titolarità indiscussa, che dal club partenopeo non è garantita. Anche in virtù di un possibile rinforzo da parte del club di Aurelio De Laurentiis, garanzie assolute a tal proposito non ce ne sono.

Per questo, il terzino portoghese starebbe continuando a guardarsi intorno, con l’ipotesi della permanenza in azzurro che resta comunque uno scenario non totalmente da escludere.

Pubblicità

(foto: profilo twitter ufficiale Lazio)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza