I nostri Social

Bologna

Bologna, si avvicina l’attaccante per Mihajlovic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna è vicino a chiudere il colpo in attacco, tanto atteso da Sinisa Mihajlovic già dalla scorsa stagione. Parliamo di un calciatore che ha saputo mettersi in mostra ad Euro 2020, anche contro l’Italia. Oltre che, piace tantissimo al tecnico rossoblù: non solo per le sue qualità tecniche, piuttosto per la sua “sana ignoranza” come lo ha definito lo stesso Mihajlovic.

Dunque, il Bologna si avvicina sempre di più a Marko Arnautovic: la distanza con lo Shanghai SIPG si riduce, e l’attaccante austriaco è pronto a spalmarsi l’ingaggio – come riportato da La Gazzetta dello Sport.

LA CONFERMA DI MIHAJLOVIC:

In più lo stesso Mihajlovic lo ha confermato in conferenza stampa: “Siamo sempre stati convinti che arrivasse, Marko non ha alcun tipo di dubbio. La società farà di tutto per averlo. Abbiamo avuto disguidi con la società cinese, ma sono molto fiducioso del suo arrivo”.

Pubblicità

Ma il mercato del Bologna, non si ferma. All’appello mancano: “Un difensore centrale e un centrocampista, ma purtroppo non possiamo fare nulla finché non riusciremo a vendere” ha aggiunto il tecnico serbo che ha parlato anche del futuro di Orsolini:

“Ha tante qualità. Tutto dipende dalla testa, che deve migliorare: quando sta bene è un giocatore importante ma deve evitare di fare un passo avanti e uno indietro, perché altrimenti rimarrà un giocatore di livello mediocre. Deve dare il massimo e crescere anche a livello umano, dove però penso abbia fatto qualche passo in avanti”.

(Foto: profilo twitter UEFA)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza