I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – PSG: non svanita la pista Koulibaly

Pubblicato

il

koulibaly
Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a battere cassa per Kalidou Koulibaly. Nonostante la sua non più giovanissima età (30 anni), il patron azzurro continua a chiedere una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro, così come fatto sapere al Manchester United e all’Everton. I Red Devils, come spiegato già nei giorni scorsi, avrebbero proposto una cifra vicina ai 30 milioni di euro, mentre la squadra dell’ex tecnico azzurro Rafa Benitez non si è spinto oltre il sondaggio esplorativo.

LE SIRENE DEL PARIS

Tuttavia, De Laurentiis avrebbe fatto sapere all’agente del calciatore, Fali Ramadani, di essere disponibile a trattare – solo per offerte quantomeno vicine al prezzo fissato per l’ex Genk – fino alla prima settimana di agosto. Oltre questo termine, le parti potrebbero procedere al rinnovo con spalmatura dell’ingaggio.

Chi non ha mollato la pista che porta al numero 26 azzurro sembrerebbe essere il Paris Saint Germain. Stando a quanto si apprende da FootMercato, il calciatore – tramite suoi emissari – starebbe continuando a discutere con i rappresentanti con il Paris. Il difensore è già stato più volte accostato al club della capitale francese in passato, e anche quest’anno i contatti parrebbero essere vivi.

Pubblicità

L’interesse per Koulibaly – si legge sul portale transalpino – potrebbe presagire un possibile passaggio alla difesa a tre, nel caso in cui si decidesse comunque di non vendere un pezzo da novanta in quella zona di campo.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza