Roma

Roma: caccia al terzino sinistro, le ultime

Calciomercato Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la caccia in casa Roma per il sostituto di Leonardo Spinazzola, che a causa dell’operazione al tendine salterà buona parte della prossima stagione.

Uno scenario che impone un intervento tempestivo in sede di calciomercato, e diversi sono i nomi sul taccuino di Tiago Pinto. Tuttavia, la questione non è delle più semplici.

Il nome più gettonato di queste ore è quello di Matias Vina. Mancherebbe in ogni caso l’accordo con il Palmeiras, ma i margini per una possibile fumata bianca sembrerebbero comunque esserci.

Frattanto, restano in gioco le alternative. Ed è a tal proposito che VoceGiallorossa fa il punto della situazione.

Alex Telles resta comunque tra i candidati, ma le distanza in questo caso è sulla formula, in quanto i giallorossi spingerebbero per un affare a titolo temporaneo, mentre il Manchester United vorrebbe inserire almeno l’obbligo.

Altro nome sul taccuino di Tiago Pinto è quello di Faitout Maouassa del Rennes, che costa 10 milioni e ha il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno. L’ultimo nome è di un calciatore che gioca sempre in Francia e si tratta di Reinildo Mandava  del Lille. Il terzino del Mozambico ha il contratto in scadenza il prossimo anno e un costo abbordabile, attorno agli 8-9 milioni di euro.

(Foto: profilo Twitter Roma)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch