I nostri Social

Calciomercato

Juventus e Cr7 ancora insieme? Spunta una novità

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

CR7 vuole ancora la Juventus. Questo è quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, il campione portoghese avrebbe fatto già sapere alla società bianconera, che il 25 luglio si unirà alla squadra, e non avrebbe alcuna intenzione di partire.

Jorge Mendes intanto, potrebbe studiare con la società torinese una formula di rinnovo “stile Messi”, in modo da spalmare il lauto stipendio che percepisce il bianconero da 30 milioni di euro a stagione, allungando così il contratto almeno fino al 2023.

Sul fronte Cr7 dunque, iniziano ad emergere i primi rumors su una sua  possibile permanenza in bianconero con tanto di rinnovo. Ciò che era filtrato nelle scorse settimane andava in parte controcorrente con questo improvviso cambio di rotta, sarà stato decisivo il ritorno di Max Allegri? Intanto, in attesa di ulteriori conferme, CR7 e la Juventus sembrano adesso più vicini a proseguire ancora insieme.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Juventus football Club

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza