Napoli, il monte ingaggi è troppo elevato: il piano del club

Calciomercato Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli, ed un monte ingaggi che pesa, forse troppo anzi quasi sicuramente. Questo è quanto emerge dall’edizione odierna de Il Mattino, che parla di una possibile riduzione drastica da 150 a 90 milioni.

Ballano dunque 60 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe far presagire a più di una cessione in casa azzurra.

Secondo il quotidiano, Spalletti di questo ne sarebbe già consapevole, ed è pronto a dover rinunciare a malincuore a qualche big presente in rosa. Ieri intanto, incontro tra Adl, Spalletti, Giuntoli, e Chiavelli, anche per fare il punto sul mercato proprio in uscita. Si inizierà con le cessioni definite “minori” per poi valutare le possibili eccellenti, che a quanto pare, sembrano indispensabili per le casse del club.

Sarà importante capire dunque, come vorrà muoversi il DS Giuntoli per accontentare il suo allenatore, che ha definito la Champions come un’ossessione da raggiungere a tutti i costi, ed è questo il momento in cui il calciomercato sta ormai entrando nel vivo.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email