I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Ahmedhodžić: “Ho parlato con gli azzurri e l’Atalanta”

Pubblicato

il

Ahmedhodzic
Tempo di lettura: 3 minuti

Anel Ahmedhodžić è uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Il giovane difensore del Malmo ha attirato su di se molti club, ma il suo agente si è espresso così a TMW, affermando che solo Napoli e Atalanta fanno sul serio per lui. Ecco le sue parole:

Markus Rosenberg, Anel Ahmedhodzic è accostato a diversi club italiani. Cosa ci può dire in merito?
“Posso confermare, ho parlato con Atalanta e Napoli. Anche con altri club, ma queste due sono le opzioni più concrete. Non posso dire molto altro, nulla è firmato e tutto è possibile“.

Possiamo dire che la Serie A è la destinazione più probabile per Anel Ahmedhodžić?
L’Italia esercita un grande fascino, è un paese dalla grande cultura e gli ultimi Europei lo dimostrano. E c’è un grande campionato con squadre di qualità. Certamente Anel lo vedrei bene già ora nel massimo campionato italiano, è pronto. Ma, come già detto, tutto può accadere“.

Pubblicità

La valutazione che si legge si aggira fra i 5 e i 7 milioni. Può confermare?
Non entro nel dettaglio di questi rumors. Anel è un talento emergente con grandi margini di crescita. Ho letto le speculazioni fatte dai media circa le richieste del Malmö, ma quel che posso dire è che non è stato fissato un prezzo e in ogni caso un prezzo è sempre negoziabile. Dipende dalle parti coivolte nella trattativa. Se arriva la giusta offerta le parti lavoreranno affinché il trasferimento vada in porto“.

Qual è il club giusto per Anel Ahmedhodžić a oggi?
L’interesse dei grandi club è sempre lusinghiero e Anel ha dimostrato in Svezia di poter giocare ai massimi livelli, vincendo l’Allsvenskan con il Malmö e venendo nominato miglior difensore e miglior giovane giocatore in Svezia. Ha esordito con la nazionale bosniaca giocando alla grande contro la Francia di Mbappé. Per questo dico che è pronto al pass successivo. Cerchiamo un buon club che abbia un progetto per Anel. Un club in cui possa crescere. Già ora è un grande calciatore e ha un futuro roseo“.

(Fonte foto: Twitter Ahmedhodžić).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza