I nostri Social

Calciomercato

Napoli, c’è anche Sissoko nel mirino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo avevamo scritto tempo fa sulle colonne di questo sito, i nomi per il centrocampo del Napoli sono tantissimi, tutti profili internazionali, target di livello medio alto e in certi casi altissimo: tra questi avevamo inserito Moussa Sissoko.

Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle possibili operazioni del Napoli ed ha confermato che uno degli obiettivi del club partenopeo a centrocampo, dopo i tanti nomi fatti, potrebbe essere proprio Moussa Sissoko, centrocampista del Tottenham. Il nazionale francese è stato fino a qualche giorno fa un obiettivo molto caldo della società di Aurelio De Laurentiis che si era informata e che lo aveva anche chiamato direttamente.

Successivamente il Napoli ha mollato un po’ la presa, almeno apparentemente, ma Sissoko resta nel mirino. Per la mediana resta in piedi il nome di Bakayoko, come rivelato nelle scorse ore. Il centrocampista non ha convinto appieno il Napoli nell’ultima stagione, ma potrebbe essere legato all’operazione con il Chelsea per portare in maglia azzurra il terzino Emerson Palmieri, impegnato domani con l’Italia nella finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra.

Pubblicità

FOTO: Sito ufficiale Tottenham

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza