I nostri Social

Calciomercato

Hakimi, prime parole da parigino: “Voglio fare grandi cose qui”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Achraf Hakimi è ufficialmente un giocatore del PSG, queste le parole del marocchino a PSG Tv dopo l’ufficialità: “Sono felice di essere qua, non vedo l’ora di fare questo nuovo passo della mia carriera e di iniziare a lavorare coi nuovi compagni. Voglio fare grandi cose qui”.

Cosa pensi del PSG? “Prima di tutto ho un’ottima idea della Francia. Il PSG, poi, è un grande club e lo ha dimostrato in questi anni, con progressi costanti. Io voglio continuare ad aiutare per raggiungere livelli sempre più alti. E qua è possibile. I grandi giocatori vogliono venire in un club come il PSG”.

Che calciatore sono? “Sono un difensore con l’anima dell’attaccante. Mi piace contribuire alla manovra offensiva e penso che i grandi giocatori che ci sono qua potranno darmi una mano. Metterò le mie qualità al servizio della squadra. Sono a disposizione dell’allenatore e della squadra”.

Pubblicità

Hai parlato col mister? “Sì, ho parlato con Pochettino dell’idea di gioco che intende fare e di cosa si aspetta da me. E’ stata una conversazione molto piacevole”.

Cosa dico ai tifosi? “Non vedo l’ora di giocare per il PSG. Spero presto possano tornare allo stadio, io darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi”.

FOTO: Sito Ufficiale PSG

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza