I nostri Social

Calciomercato

Salernitana: Radrizzani non molla e ‘rilancia’ (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tempo stringe sempre di più per la Salernitana. Era così qualche giorno fa e lo è tutt’oggi, con la nuova comunicazione sul trust presentata da Lotito alla FIGC che chiedeva ulteriori chiarimenti in merito.

E mentre Lotito va avanti per la sua strada, delineata e tracciata dal trust che fa storcere il muso a molti e che al momento ancora deve ottenere il lasciapassare definitivo da parte della FIGC, per l’iscrizione alla Serie A della Salernitana, sullo sfondo resta forte e probabilmente determinante la presenza e nonché la candidatura di Radrizzani.

Vi avevamo svelato in esclusiva l’offerta ed i rumors a quella che potrebbe definirsi una vera e propria trattativa parallela per il possibile acquisto da parte di Radrizzani della squadra granata, qui tutti i dettagli.

Pubblicità

Ciò che emerge nelle ultimissime ore, e che giunge alla nostra redazione, è un ulteriore tassello che va ad aggiungersi alle notizie che vi avevamo svelato qualche giorno fa. Radrizzani non molla, e per dare ulteriormente forza alla sua offerta, nonché alla bontà del suo progetto targato Salernitana, ci giunge notizia che l’imprenditore, proprietario del Leeds, avrebbe pronta una fideiussione da 100 milioni di euro rilasciata dalla Barclays. Per ottenerla, avrebbe messo a garanzia un capitale personale da 25 milioni di euro. Ovviamente tale cifra non rappresenta l’offerta per l’acquisto della società ma rappresenterebbe una sorta di dichiarazione di intenti per la Figc.

Radrizzani, la cui candidatura non appare concretamente presa in considerazione da Lotito, porta avanti la sua linea, conscio del fatto che potrebbe trovare terreno fertile anche in sede di trust, che ricordiamolo, sarebbe chiamato a vendere il club granata, ad un soggetto terzo, entro una determinata tempistica.

Ulteriori dettagli che vanno ad aggiungersi a quella che è una pista concreta per la Salernitana, e che potrebbe finalmente rappresentare la strada definitiva per il futuro del club campano.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale US Salernitana 1919

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza