I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nessun ripensamento su Hysaj: ieri summit Spalletti-Adl

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri per la prima volta, si è materializzato Luciano Spalletti a Napoli. Dopo l’annuncio durante lo scorso mese di giugno, scaduto il contratto che lo legava all’Inter, il nuovo allenatore dei partenopei non ha perso tempo e si è fiondato in quel di Castel Volturno, per un primo incontro ‘ufficiale’ con Adl e per valutare le strutture di allenamento degli azzurri.

È stata la giusta occasione anche per parlare di mercato, anche se in realtà, Spalletti, Adl e Giuntoli si sono tenuti in stretto contatto durante gli scorsi giorni. . Il tecnico come richieste di mercato ha messo in cima alla lista un terzino sinistro e un mediano che sappia ricoprire entrambe le fasi, poi i restanti arrivi dipenderanno dalle partenze.

Ed a proposito di terzino sinistro, quello di Emerson Palmieri continua ad essere il primo nome della lista, ribadito anche nel summit di ieri. L’operazione è in auge anche in virtù della possibile cessione di Mario Rui, che potrebbe arrivare in questi giorni con il Galatasaray che si è mosso in maniera decisa per il terzi o portoghese.

Pubblicità

Si ragiona su un prestito con diritto di riscatto per Emerson Palmieri, ma le alternative non mancano e non è escluso possano arrivarne due: al momento in lizza restano Mandava del Lille e Gudmundsson del Groningen.

Spunta inoltre un retroscena su Hysaj. A noi de Le Bombe di Vlad non risulta un tentativo in extremis da parte del Napoli. Come vi avevamo già svelato qualche settimana fa, io terzino albanese si era promesso alla Lazio, dove ritroverà il suo mentore, Maurizio Sarri.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza