I nostri Social

Calciomercato

Galatasaray, non solo Mario Rui per la fascia sinistra

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Galatasaray ha la necessità di tesserare un terzino sinistro. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Napoli per Mario Rui – le cifre si aggirano sui 6 milioni di euro più 1 milione di bonus – il club turco cerca l’intesa sull’ingaggio con il terzino portoghese. Una trattativa non semplicissima, con Mario Rui che avrebbe chiesto un piccolo aumento rispetto a quanto percepisce oggi in azzurro (2,1 milione di euro).

Intanto, secondo quanto riferito dal giornalista Nico Schira, il Galatasaray valuta anche il piano B, che porta al nome di Alioski, terzino sinistro di 29 anni, macedone, attualmente svincolato.

Tutto dipenderà dunque dal possibile accordo tra Mario Rui ed il Galatasaray, ma Alioski resta un nome da tenere seriamente in considerazione per il club giallorosso, che chiede un contratto almeno quadriennale, nonostante non sia più giovanissimo.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Alioski

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza