I nostri Social

Calciomercato

Osimhen, c’è l’interesse di un club di Premier League (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante una stagione in chiaroscuro, in parte condizionata dai numerosi infortuni, Victor Osimhen ha molti estimatori in giro per l’Europa. Il centravanti nigeriano del Napoli, legato da un ricco contratto fino al 2025, ha attirato le attenzioni delle big di Premier League. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, ci avrebbe fatto un pensiero, anzi più di un pensiero, il Tottenham. Gli Spurs devono rifondare il reparto d’attacco, anche tenendo conto che potrebbero cedere Harry Kane, il loro centravanti storico, richiesto dal Manchester City di Guardiola che deve sostituire Aguero, passato al Barcellona.

La dirigenza londinese si sta guardando intorno, in Europa e tra i profili valutati, spicca quello di Osimhen, che però appare blindatissimo al Napoli, che vuole costruire il proprio futuro proprio attorno alla punta ex Lille. Il Napoli non intende parlarne nemmeno, anzi da quel che si è appreso il club di De Laurentiis potrebbe considerare la possibilità di adeguare e prolungare il contratto dell’attaccante già nella prossima stagione.

FOTO: Twitter Napoli

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza