I nostri Social

Calciomercato

Napoli: piace Lovato per il post-Maksimovic, l’Hellas Verona spara alto (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

lovato
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alla ricerca di un difensore che possa raccogliere l’eredità di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo ex Torino, il cui contratto terminerà tra una settimana esatta, non rinnoverà – salvo colpi di scena nei prossimi giorni – il suo accordo con il club partenopeo.

Diversi sono i profili che il club di Aurelio De Laurentiis tiene presente per sopperire alla partenza del numero 19. La società starebbe valutando diversi profili giovani per puntellare il reparto difensivo. Il tutto, al netto di offerte irrinunciabili per i big, quali Koulibaly e Manolas.

PIACE LOVATO

Difensore che ha ben impressionato nel corso della scorsa stagione è stato Matteo Lovato. Il giovane classe 2000, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe un profilo gradito dalla squadra partenopea. Lovato è inoltre un calciatore seguito da diverse squadra in Serie A: in particolare, il Milan monitora da tempo la situazione legata allo scaligero, così come confermato nei mesi scorsi dallo stesso Paolo Maldini.

Pubblicità

L’Hellas Verona spara altissimo per il suo cartellino, addirittura si è parlato di 18 milioni di euro. Cifra che il club azzurro, ritiene fuori mercato e troppo alta: la controproposta di ADL – stando alle informazioni in nostro possesso – si aggirerebbe intorno a una cifra non superiore ai 5 milioni di euro cash più qualche eventuale contropartita.

Una distanza economica che al momento frena l’affare, anche in previsione di possibili inserimenti da parte di altri club. Non è escluso, dunque, che le parti possano riaggiornarsi in seguito, nell’attesa che il mercato entri ancor di più nel vivo.

(foto: profilo twitter ufficiale Hellas Verona)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza