I nostri Social

Calciomercato

Il “bluff” del Napoli sul terzino, lo scenario resta definito

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’affondo del Napoli su Nuno Tavares, documentato anche dal Portogallo dove A Bola parla della trattativa tra Benfica e club azzurro, potrebbe lasciar pensare che gli azzurri abbiano deciso di puntare sul giovane e forte terzino lusitano. In realtà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tutto rientrerebbe in una strategia ad hoc ordita per conseguire quel che sarebbe il  vero grande obiettivo del Napoli per la fascia sinistra: ovvero Emerson Palmieri.

Il Napoli starebbe mettendo alle strette il Chelsea, che detiene il cartellino di Emerson, legato ancora da un anno di contratto con i Blues. Il club azzurro, dopo il contatto tra Luciano Spalletti ed il giocatore della nazionale ed  i primi colloqui informali di Giuntoli col club londinese, starebbe lanciando messaggi alla controparte per far capire che, nell’attesa, non rimane a guardare e che lo scenario potrebbe cambiare, laddove non si arrivi ad una definizione dello scenario in tempi ragionevoli.

Una lista di terzini, tutti di valore, molti anche giovani, che resterebbero però soltanto nomi “virtuali”, perchè le intenzioni e la volontà del Napoli permangono focalizzate su Emerson Palmieri. Il calciatore ha manifestato la volontà di seguire il suo ex tecnico alla Roma, anche alle falde del Vesuvio, ma servirà ancora del tempo.

Pubblicità

Per Emerson Palmieri, il Napoli avrebbe pronto un quinquennale da 2,8 milioni a stagione.

 

FOTO: Twitter FC Inter

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza