I nostri Social

Calciomercato

Gattuso al Tottenham, accordo ad un passo: le cifre

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Avanza la pista che potrebbe portare Gennaro Gattuso, che ha lasciato la Fiorentina dopo appena 22 giorni dall’annuncio, al Tottenham.

Ci sarebbe già un principio di accordo tra le parti. Gli Spurs, che in un primo momento erano decisi a puntare su Paulo Fonseca, nella giornata odierna hanno virato con decisione sull’ex tecnico del Napoli. Un risvolto decisamente clamoroso e che si sta concludente con il passaggio, possibile ma molto vicino, di Gattuso in Premier League sulla prestigiosa panchina del Tottenham.

Le cifre, le ha svelate Nico Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Bozza di accordo tra le parti fino al 2023 per 2,5 milioni di euro. In attesa di ulteriori conferme, Gattuso sembra ad un passo dai londinesi:

Pubblicità

Foto in evidenza: profilo Twitter SSC Napoli

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza