I nostri Social

News

UFFICIALE: Il Benevento ha il suo medico sociale

Pubblicato

il

Benevento
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Benevento accoglie Enrico D’Andrea e annuncia la collaborazione con il suo nuovo medico sociale. Il dottor D’Andrea lascia il Napoli dopo diverso tempo e saluta così i partenopei:

“Scrivere un saluto in poche righe dopo 16 anni di emozioni non e` per niente semplice. Ho vissuto momenti straordinari, conosciuto ed incontrato grandi Campioni anche se per me erano solo ragazzi. Con tantissimi di loro sono nate delle amicizie stupende, che mi auguro durino nel tempo. Il calore dei tifosi, poi, e` indimenticabile i loro cori ti caricano di adrenalina, ti invadono cervello, ti danno una marcia in piu`. Dopo tutte queste emozioni e` arrivato il momento dei saluti. Voglio ringraziare il Presidente, la sua famiglia, tutti gli staff, i miei colleghi attuali e tutti quelli con i quali ho collaborato in questi sedici anni. Sono fiero di aver fatto parte di una squadra storica, conosciuta e tifata in tutto il mondo. Mi allontano ma saro` sempre lo stesso “tifoso napoletano”, quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi. Grazie a tutti, e sempre Forza Napoli”.


Lo riporta Ottopagine. Questo inoltre il comunicato dei sanniti:

Pubblicità

Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza