I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Adl fissa il prezzo di Fabian Ruiz: no alle contropartite

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Che Fabian Ruiz possa essere uno dei partenti in casa Napoli è cosa ormai discussa ampiamente. A pesare sulla possibile cessione del talento spagnolo, è anche la variabile rappresentata dal rinnovo contrattuale che attualmente scade al 30 Giugno del 2023.

La trattativa per il possibile rinnovo non è escluso possa riprendere dopo gli Europei, ma intanto, il club ascolta le offerte di altri club, qualora dovessero concretamente materializzarsi.

Un dato certo che emerge dall’ipotesi cessione, è l’intenzione manifestata da Adl: nessuna contropartita e la base di partenza è di almeno 65 milioni di euro, a meno il patron azzurro non si siede neanche a trattare.

Pubblicità

PSG, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid avvisate. Fabian costa, e dunque i presupposti per strapparlo dalla maglia azzurra dovranno essere importanti e convincenti.

Foto: profilo Twitter Fabian Ruiz

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza