I nostri Social

Juventus

Juventus, presentata la nuova divisa 2021/2022

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus fa un ritorno al passato con la nuova maglia 2021/2022, che celebra i dieci anni all’Allianz Stadium. Ritorno alle strisce classiche con elementi di innovazione, che la società ha spiegato attraverso una nota ufficiale:

A HOME 2021/22!

Le nostre radici, la nostra casa, lo sguardo rivolto al futuro. C’è tutto questo nella maglia home 2021/22 svelata oggi, che celebra i dieci anni all’Allianz Stadium.

La nuova maglia è stata ideata partendo dall’estetica classica del club, rivista in chiave moderna, e trae ispirazione dall’Allianz Stadium, che dal 2011 chiamiamo con orgoglio casa. Con la stella e il design pentagonale del leggendario Cammino delle stelle integrato nel tessuto della maglia, poi, rende omaggio ai giocatori iconici che hanno fatto la storia della Juventus, ma anche ai tifosi, che hanno avuto un ruolo fondamentale nel rendere lo Stadium il simbolo che è oggi.

Pubblicità

Il risultato è una maglia che presenta una rivisitazione delle classiche strisce bianche e nere del club, celebrando i dieci anni all’Allianz Stadium e unendo la community con un sottile riferimento alla sua casa. Il nuovo colletto, con sistema traspirante integrato, presenta la scritta “10 YEARS AT HOME” e mostra i famosi elementi della bandiera rossa, bianca e verde, un ulteriore richiamo al nostro stadio. Un’altra novità è rappresentata dal logo dello sponsor di maglia: sarà Jeep® 4xe ad accompagnare la squadra per tutta la stagione.

Ecco il video di presentazione della nuova divisa home:

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza