I nostri Social

Calciomercato

Napoli, previsto incontro con l’entourage di Kaio Jorge

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua la trattativa con Kaio Jorge. A rivelarlo è CalcioNapoli24.it che parla dell’arrivo dell’entourage della stella brasiliana nel capoluogo campano nei prossimi giorni.

L’attaccante del Santos è in scadenza di contratto e sono tanti i club europei che hanno fiutato il grande affare a parametro zero.

Il contratto del giocatore scadrà a dicembre di quest’anno e non a giugno, ed è quindi possibile anche che il giocatore venga ceduto attraverso una corposa indennità al Santos.

Pubblicità

Secondo il portale “sarebbe in particolare lo stesso attaccante di 19 anni a favorire se possibile questa soluzione, da una parte per la gratitudine nei confronti della società che l’ha cresciuto e dall’altra le attuali difficoltà economiche della stessa.

Ci si muove dunque su quattro percorsi: una trattativa per un eventuale trasferimento imminente già a giugno, una chiusura immediata per poi rivedersi a gennaio 2022, un rinnovo strategico così da dare forza contrattuale al Peixe (e in questo caso servirebbero almeno 20 milioni di euro)  o appunto l’approdo a parametro zero. Molto dipenderà dagli sviluppi e dagli scenari delle prossime settimane”

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza