I nostri Social

Juventus

Napoli, la strategia di ADL per convincere Allegri (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il Napoli cerca di convincere Massimiliano Allegri, anche se il nome di Luciano Spalletti rimane caldo. Intanto Aurelio De Laurentiis sta tentando l’ex tecnico della Juventus, che sarebbe ingolosito dalla proposta azzurra.

LA SITUAZIONE

Non è una novità che il Napoli cerchi un allenatore che prenda il posto di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese, con ogni probabilità, lascerà il club partenopeo al termine della stagione. Il folto casting tenuto da Aurelio De Laurentiis si è finalmente concluso. Il patron azzurro ha deciso di puntare due nomi, Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Come vi avevano raccontato anche in una nostra indiscrezione, i contatti sono continui. Se l’ex Roma ed Inter sembrava in pole un paio di settimane fa, in questo momento il nome forte è quello dell’ex tecnico di Juventus e Milan. Aurelio De Laurentiis si sarebbe inserito con decisione ed avrebbe avanzato un’offerta per convincere Allegri ad allenare il Napoli.

LA STRATEGIA DI ADL

Secondo le notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il patron azzurro stravede per Massimiliano Allegri e gli avrebbe avanzato un’importante offerta. Per convincerlo ad accettare il Napoli, Aurelio De Laurentiis ha innanzitutto messo sul piatto un ricco contratto, che dovrebbe arrivare – bonus compresi – alle cifre che percepiva nell’ultima esperienza bianconera, ovvero sette milioni e mezzo di euro.

Pubblicità

Oltre all’aspetto economico, ADL avrebbe dato al tecnico toscano anche garanzie tecniche. Sicuramente l’ossatura della squadra rimarrà inalterata. Poi, Aurelio De Laurentiis avrebbe avanzato due promesse specifiche: il contratto del capitano Lorenzo Insigne sarà rinnovato e Kalidou Koulibaly non sarà ceduto nella prossima finestra di mercato.

In questo momento, Massimiliano Allegri starebbe prendendo tempo – per aspettare le prossime mosse del Real Madrid soprattutto ma anche della Juventus – ma sarebbe comunque ingolosito dalla proposta azzurra.

Aurelio De Laurentiis studia la strategia migliore per convincere Massimiliano Allegri: sarà il toscano il nuovo tecnico del Napoli?

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza