I nostri Social

Calciomercato

Roma, Sarri pensa a tre calciatori della Juventus: la rivelazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Maurizio Sarri e la Roma sono sempre più vicini. È una trattativa che anche noi de Le Bombe Di Vlad, seguiamo da tempo e da vicino, come vi abbiamo raccontato durante le scorse settimane. La Roma e Sarri si sono sempre piaciuti, ed ora sembrano esserci tutti i presupposti per convolare a nozze ed iniziare insieme un nuovo ciclo. Iniziano anche ad emergere le prime indiscrezioni di calciomercato.

A tal proposito Fabio Santini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda su 7 Gold.

“Maurizio Sarri è ormai ad un passo dalla società dei Friedkin. Si sta parlando anche di mercato”.

Pubblicità

Fabio Santini ha aggiunto: “Maurizio Sarri ha chiesto ben tre calciatori della Juventus alla Roma. Si tratta di Cuadrado, Szczęsny e di Douglas Costa, quest’ultimo attualmente in prestito al Bayern Monaco. Attenti però: sul portiere dei bianconeri c’è anche il forte interesse del Chelsea. A proposito dei Blues, la Juventus è sempre interessata a Emerson Palmieri, esterno sinistro del club inglese”.

Foto: sito ufficiale Juventus Football Club

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza