I nostri Social

Calciomercato

José Mourinho: “Inter speciale per me, ma se mi chiamasse una rivale…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso di un’intervista al TimesJosè Mourinho, da poco esonerato dal Tottenham, non si nasconde, e parlando anche del suo passato all’Inter, senza giri di parole ammette che qualora venisse chiamato da un club rivale dei nerazzurri, non si lascerebbe frenare dall’affetto che nutre per il suo ex club con il quale vinse il fantastico triplete.

Ecco l’ammissione dello Special One:

“Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso”.

Pubblicità

Parole che sicuramente non faranno piacere alla maggior parte dei tifosi interisti, ma José è uno senza peli sulla lingua ed ha ammesso candidamente il suo essere professionista. Chissà se un giorno il tecnico tanto chiacchierato non possa realmente tornare ad allenare in Italia.

Foto: profilo ufficiale twitter Tottenham

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza