I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Bayern Monaco, Nagelsmann lascia il Lipsia. Sarà il nuovo allenatore dei bavaresi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’accordo tra Bayern Monaco e Nagelsmann è cosa fatta! Con un comunicato ufficiale il Lipsia ha annunciato la separazione dal suo allenatore e la firma dello stesso con i bavaresi. Il Bayern pagherà la clausola di 25 milioni.

Dopo che negli ultimi giorni ci sono stati molti movimenti per quanto riguarda la posizione di allenatore all’FC Bayern Monaco per la nuova stagione, Julian Nagelsmann si è avvicinato a noi e ci ha detto che era un sogno per lui diventare l’ allenatore dell’FC Bayern e che avrebbe voluto trasferirsi a Monaco se l’occasione si presentasse dopo la fine di questa stagione. 
Questo forte desiderio di Julian di allenare l’FC Bayern ha fatto sì che, dopo intense discussioni, abbiamo deciso di acconsentire se si fossero determinate le condizioni finanziare. Condizioni che, dopo i colloqui con i responsabili del Bayern si sono realizzate. Ora terminiamo la stagione e poi commenteremo l’accordo raggiunto

Raggiante il mister del Lipsia che ha ringraziato la società e ha promesso di portare a termine la sua missione nella squadra biancorossa in queste ultime tre partite.

Pubblicità

 

(Foto twitter ufficiale RB Lipsia)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza