I nostri Social

News

Real Madrid, Zidane: “Liverpool? Sarà una finale da 180′”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Zinedine Zidane. allenatore del Real Madrid, ha presentato in conferenza stampa il match di Champions League da disputare contro il Liverpool. I Blancos sfideranno i Reds di Klopp nella doppia sfida dei quarti di finale, chi vincerà approderà alle semifinali dove affronterà la vincente tra PortoChelsea. Di seguito le parole di Zizou riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sarà una finale lunga 180’. Detto questo dovremo concentrarci solo sulla gara di domani senza pensare al match di ritorno”.

Come sta Hazard? Sarà del match?
“Eden deve rimanere calmo. Non vogliamo rischiare un rientro anticipato per un calciatore che non sta bene. Faremo le cose piano piano e vedremo quando sarà disponibile. Sperando di averlo a disposizione entro il finale di stagione.

Pubblicità

Real Madrid sottovalutato in questa stagione?
“Beh penso di si, alla fine ci meritiamo fiducia. Quello che possiamo fare è lavorare ogni giorno e basta. Questa squadra ha dimostrato che riesce a ribaltare ogni pronostico perché non si arrende mai. Finché ci sarà vita in noi lotteremo. Sempre. Abbiamo avuto un momento difficile ma ora stiamo bene”.

Cosa pensa di Jurgen Klopp?
“Si tratta di un grande allenatore, con tanta esperienza. Ogni avventura nella sua carriera è stata positiva, affrontando la professione secondo il suo credo calcistico”.

Quanto peseranno le assenze in difesa per il Liverpool?
“Non so se si possa parlare di problema visti i giocatori di qualità che comunque hanno a disposizione. Avranno anche delle assenze ma la loro forza è nel collettivo. Per loro come per ogni squadra”.

Pubblicità

Farà un pensiero alla finale di Champions del 2018?
“Non penso mai al passato. Sono partite differenti e la affronteremo in modo diverso”.

Pensa che allenerà Salah un giorno?
“Non si tratta di un mio giocatore. Sono il tecnico del Real Madrid e penso solo a questo. Adesso dobbiamo pensare a Salah come ad un avversario da affrontare”.

(Foto: sito Real Madrid)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza