I nostri Social

Calciomercato

Rafa Benitez ammette: “Ho già ricevuto qualche proposta in questi mesi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Interessanti dichiarazioni quelle rilasciate da Rafa Benitez a Marca e riprese da Il Napolista. Il tecnico dopo l’esperienza nel campionato cinese, è pronto a rilanciarsi in Europa, ed ammette di aver avuto già qualche proposta di recente. Benitez inoltre, traccia un identikit del progetto al quale vorrebbe aderire con entusiasmo e soprattutto indica la Premier League come preferenza. Ecco le sue parole:

“Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o il progetto giusto. Avevo bisogno di passare del tempo con la mia famiglia. Vorrei trovare un club con l’ambizione, per competere e lottare per i titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti ad essere in grado di competere per qualcosa. Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi, economicamente e nello sport”.

“Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere il Premier. La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto, ma non escludo di lasciare per un progetto con obiettivi chiari, ben definiti e con i mezzi per raggiungerli. Sono le condizioni che mi pongo”.

Pubblicità

Allenare in Nazionale? “Non ci sto ancora pensando”.

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza