I nostri Social

Napoli

‘Any Given Thursday’: Stefan Schwoch ospite nella prossima puntata

Pubblicato

il

anygiventhursday
Tempo di lettura: 2 minuti

Un grande ospite prenderà parte alla prossima puntata di ‘Any Given Thursday‘. A far compagnia a Gianmaria Romano e Francesco Romano di LBDV, e McBlu76 e RobertNesta80 de La Napoli Bene, ci sarà l’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch.

Ancora oggi parliamo di uno dei beniamini della tifoseria azzurra. Nonostante sia stato all’ombra del Vesuvio appena una stagione e mezza, Schwoch – già ospite de Le Bombe di Vlad lo scorso anno nel corso di ‘A Casa con Vlad – è uno dei personaggi più amati dai supporters partenopei. Con il club napoletano ha totalizzato 32 reti in 66 presenze collezionate, contribuendo in maniera decisiva alla promozione in Serie A.

La sua carriera è legata anche al nome di grandi altri club, in particolare il Lanerossi Vicenza dove si attesta al quarto posto nella classifica marcatori all-time del club biancorosso.

Pubblicità

Non sono mancati i record, visto l’elevato numero di reti messo a segno da Schwoch. Il classe ’69 infatti risulta come tuttora il miglior marcatore di tutti tempi del campionato cadetto, grazie ai suoi 135 gol.

Nel corso della puntata i nostri spettatori avranno modo di rivivere la breve ed intensa storia d’amore tra il Napoli e Schwoch, terminata forse troppo presto, ma ugualmente simbolica e suggestiva.

Non resta che darvi appuntamento alla prossima puntata di Any Given Thursday, in programma alle ore 21:45 sulla pagina twitch de Le Bombe Di Vlad.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza