vlahovic

Roma: si valuta l’assalto a Vlahovic, le cifre (INDISCREZIONE)

Calciomercato Fiorentina Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

La Roma inizia a sondare il terreno per individuare l’erede di Edin Dzeko. Non è un mistero infatti che l’ipotesi più plausibile per il bosniaco sia una cessione a fine stagione, visto quanto accaduto in queste settimane con Paulo Fonseca. Nemmeno il futuro del tecnico portoghese sembrerebbe più scontato, ma in ogni caso la dirigenza giallorossa si guarda intorno e prepara il colpo per la prossima estate.

L’idea dei giallorossi è quella di affiancare un calciatore a Borja Mayoral che possa alternarsi a lui in futuro, sia numericamente che dal punto di vista delle caratteristiche tecno-tattiche. E in quel di Trigoria già è partito il casting per la punta, con un nome in particolare da tenere sott’occhio.

IDEA VLAHOVIC: LE CIFRE

Calciatore che sta impressionando grazie alle sue prestazioni ed ai suoi gol è Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 di proprietà della Fiorentina. La società capitolina – così come si è appreso da più fonti in questi mesi – è molto attenta alla situazione del serbo, per il quale aleggia la questione rinnovo. E’ chiaro che Rocco Commisso farà il possibile per accontentare le richieste dell’ex Partizan.

Ma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Roma starebbe seriamente meditando su un’offerta da spedire dalle parti dell’Arno per Vlahovic. Si parla di una possibile proposta economica pari a 30 milioni di euro più il cartellino di Amadou Diawara, calciatore molto gradito in passato dalla stessa Fiorentina. Un investimento che in tempi di Covid avrebbe il suo importante peso sulle casse societarie, ma che permetterebbe eventualmente di assicurarsi un valido prospetto, con una già valida esperienza in Serie A, per il proprio attacco.

NON SOLO ROMA

Tuttavia, il club della famiglia Friedkin non sarebbe l’unica squadra interessata a Vlahovic. Su di quest’ultimo ci sarebbero infatti anche altri club – tra Italia ed estero – pronti a farsi avanti nel caso in cui la Fiorentina non dovesse trovare l’accordo per il prolungamento contrattuale.

Il diretto interessato, attraverso diverse interviste, ha fatto sapere di essere comunque disponibile a trattare il rinnovo dell’attuale accordo – valido fino a giugno 2023 – con il club toscano. La volontà da parte del calciatore  e del suo entourage è quella di aumentare il suo attuale ingaggio, esiguo dato il valore dimostrato. Dal canto suo la Fiorentina farà il possibile per evitare la cessione a stagione conclusa, ma è ovvio che l’inserimento nel discorso di altre squadre potrebbe complicare le trattative tra il 21enne serbo e la dirigenza viola.

(foto: canali ufficiali Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

1 thought on “Roma: si valuta l’assalto a Vlahovic, le cifre (INDISCREZIONE)

Comments are closed.