I nostri Social

Calciomercato

Cavani, addio Europa?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cavani potrebbe tornare in Sud America e dire definitivamente addio all’Europa. Questa è l’ultima indiscrezione lanciata nelle ultime ore da calciomercato.it.

L’ex Psg ha al momento collezionato, tra Premier League e coppe, 25 presenze, andando a segno solamente 7 volte. Un bottino non proprio entusiasmante ma nonostante ciò, ci sarebbero su di lui gli occhi di altre big d’Europa, anche se a quanto pare, il campione ex Napoli e Psg, sarebbe pronto a riavvicinarsi alla sua terra natia.

La scelta potrebbe ricadere sul Boca Jumiors, in Argentina, almeno queste sembrano essere le intenzioni del suo entourage, dopo la parentesi con i Red devils, alla naturale scadenza del contratto il prossimo 30 giungo.

Pubblicità

Da Manchester proveranno a proporre un rinnovo di un ulteriore anno, ma ad oggi appare difficile una sua permanenza.

Seguiranno aggiornamenti.

Foto: canali ufficiali Manchester United

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza