I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 25ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

Nonostante sia appena finito il ventiquattresimo turno, ritorna la Serie A e il Fantacalcio con il turno infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata del Campionato. Si dovrebbe partire con il match delle 18:30 tra Lazio Torino, condizionale d’obbligo data l’intricata situazione causata dai molteplici casi di positività al Covid-19 nei Granata con conseguente blocco dell’ASL di Torino. Alle 20:45, invece, c’è Juventus – Spezia. Giornata che prosegue domani con sette partite: SassuoloNapoli alle 18:30, Atalanta -CrotoneBenevento VeronaCagliari BolognaFiorentina RomaGenoa SampdoriaMilan Udinese. Quest’ultime sei partite saranno in contemporanea alle 20:45. Giovedì toccherà all’Inter chiudere il turno, i Nerazzurri saranno impegnati contro il Parma al Tardini alle 20:45. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

LAZIO – TORINO

In bilico lo svolgimento della partita, anche se – a meno di clamorosi colpi di scena – si va verso la non disputa. In base alle regole decise dalle proprie Leghe si opterà per i 6 politici o per attendere lo svolgimento del match. Per quanto riguarda lo schierare i calciatori delle due compagini ragionate, quindi, in base al regolamento del vostro Campionato.

JUVENTUS – SPEZIA

Bianconeri da schierare in blocco senza esitazioni. Fiducia incondizionata a tutti i calciatori della Juventus. Evitabili i calciatori degli ospiti, qualche eccezione la si potrebbe fare per AgudeloGyasiNzola nel caso in cui ci troviamo con carenze da colmare: restano delle seconde scelte da schierare per non perdere voti.

Pubblicità

SASSUOLO – NAPOLI

Evitabili i due portieri: c’è di meglio. In difesa possiamo schierare Ferrari. A centrocampo si a LocatelliDjuricic. In attacco non si lasciano fuori i soliti CaputoBerardi. Nel Napoli possiamo affidarci a Di LorenzoRrhmani in difesa. A centrocampo si a PolitanoZielinskiFabian Ruiz. In attacco fiducia in Mertens e nel capitano Insigne.

ATALANTA – CROTONE

I padroni di casa non si lasciano fuori: dal portiere fino all’attacco. Gli Orobici sono tutti consigliati in questo turno. Discorso inverso per il Crotone del neo tecnico Serse Cosmi. Possiamo riporre un po’ di fiducia – qualora fossimo costretti – in MessiasOunas.

BENEVENTO – VERONA

Silvestri si può preferire al padrone di casa Montipò. In difesa possono essere schierati Letizia e Glik. A centrocampo si può schierare Viola, nonostante sia in ballottaggio. In attacco Caprari Lapadula possono essere delle soluzioni in un tridente. Negli Scaligeri si schierano DimarcoFaraoni in difesa. A centrocampo Barak, Zaccagni e Lazovic. Evitabile Kevin Lasagna: c’è di meglio.

Pubblicità

CAGLIARI – BOLOGNA

Cragno è da schierare, meno il collega Skorupski. In difesa affidiamoci a Godin, Asamoah e Zappa. A centrocampo si a Nandez e Nainggolan. In attacco il migliore resta Joao Pedro, mentre Pavoletti lo si preferisce a Simeone. Tra le fila degli ospiti possiamo evitare la retroguardia. A centrocampo ci affidiamo al solito Soriano, mentre in attacco a OrsoliniBarrow.

FIORENTINA – ROMA

I due portieri non sono delle prime scelte, tra i due prendiamo quello Giallorosso. In difesa PezzellaMilenkovicBiraghi possono essere sufficienti. A centrocampo schieriamo Castrovilli, mentre in attacco Vlahovic. Nei Giallorossi, invece, si a SpinazzolaMancini in difesa. A centrocampo affidiamoci ai soliti MkhitaryanVeretoutPellegrini. Resta da sufficienza Villar. In attacco ci sarà ancora Mayoral, il quale si schiera.

GENOA – SAMPDORIA

Resta sempre difficile decifrare il Derby della Lanterna. I due portieri sono da evitare. In difesa possiamo schierare CriscitoZappacostaCzyborra. A centrocampo si schiera Zajc. In attacco la miglior soluzione porta a Destro. Nei Blucerchiati si schierano YoshidaAugello in difesa. A centrocampo, invece, CandrevaJanktoDamsgaard. In attacco promossi KeitaQuagliarella.

Pubblicità

MILAN – UDINESE

Stesso discorso per quanto fatto per AtalantaJuventus, i calciatori Rossoneri si schierano tutti in questa giornata. Nei Friulani, invece, possiamo affidarci ai soliti De PaulPereyra.

PARMA – INTER

La squadra allenata da D’Aversa è lontana dai momenti migliori della passata stagione, motivo per il quale non possiamo fare affidamento sui Ducali, soprattutto contro un grande avversario come l’Inter. L’anima della squadra resta Kucka, l’unico che più degli altri si può schierare. Nell’Inter, invece, affidiamoci all’intero organico. Potrebbero esserci rotazioni e staffette contenitive per il prossimo impegno di campionato.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza